Presentazione - GPM Sistemi

GPM Sistemi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione

Prodotti > Sistema di Monitoraggio Batterie Stazionarie

BVS-S5   Battery  Monitoring  System
Sistema di Monitoraggio Batterie Stazionarie


La BTECH Inc, numero uno sul mercato USA produce il Sistema BVS-S5 per il Monitoraggio delle Batterie stazionarie.
Il Sistema è utilizzato da oltre 18 anni nei settori e dalle Utenze più qualificate a livello mondiale.

1. Lo scopo raggiunto dal Sistema è di fornire in un punto centrale, una diagnostica predittiva dei futuri possibili guasti della Batteria.
Il Sistema permette di attuare
concretamente la manutenzione preventiva informando il Responsabile con alcuni mesi di anticipo,  sui futuri rischi di guasti dei singoli monoblocchi.


2. E' un Sistema innovativo, completo, preciso ed affidabile. La diagnostica totale del Sistema è basata sulle misure di Tensione  e Corrente di Batteria, Temperatura ambiente, Tensione dei singoli elementi, Impedenza dei singoli elementi e Temperatura elementi pilota.

3. Il Sistema BVS-S5 è utilizzato per monitorare le batterie stazionarie di tutti i tipi (Elettrolito libero, VRLA, Gel, AGM e le NiCd),  di tutte le capacità (da pochi Ah a 6.000 Ah ed oltre). Il Sistema è applicabile su batterie di qualunque marca ed UPS di qualunque produttore.

4. Il Sistema BVS-S5, con la diagnostica predittiva, permette al Gestore di garantire in modo evidente, la pressoché totale affidabilità delle batterie stazionarie ed aumentare l’affidabilità dell’intero impianto. La visibilità totale e dettagliata dei parametri di funzionamento dei singoli elementi, permette di sfruttare l’intero pacco batterie fino a fine vita. Ogni accenno ad un’anomalia sarà rilevato ed evidenziato dal Sistema

5. Il Sistema BVS-S5 è centralizzato ed automatico e permette la visualizzazione immediata in forma numerica e grafica delle misure e degli Allarmi. La comunicazione dalle periferiche al PC, può avvenire su LAN Ethernet o su Rete telefonica. Il Sistema può notificare via e-mail l’allarme ed i dati identificativi dell’impianto.

6. Oltre alla sicurezza della continuità elettrica, il Sistema permette di ottenere una notevole efficienza ed economia della manutenzione, eliminando ogni intervento per eseguire le misure periodiche sulle batterie ed ottimizzando, grazie alle misure predittive,  gli interventi di sostituzione dei monoblocchi in fase di degrado o già anomali. Il Sistema è anche particolarmente adatto a gestire gli impianti Batteria remoti.
Il Responsabile viene tenuto informato della consistenza e dell’effettivo stato di salute di tutti gli impianti batterie e può gestire e programmare al meglio le operazioni di rimpiazzo dei soli monoblocchi a rischio.






 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu